BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA GENERALE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI E.R.P.

Il Comune di Pescopennataro intende formare una graduatoria generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e di alloggi ad essi assimilati, ai sensi delle leggi regionali 4agosto 1998, n. 12, e successive modifiche, e 7 luglio 2006, n 17, siti nel Comune, disponibili o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Pescopennataro entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando di concorso, e cioè entro il 28 aprile 2017. Di seguito il testo integrale del bando di concorso e la modulistica.