FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO – A.S. 2017/2018

L’Amministrazione Comunale rende noto che con determina del Responsabile del settore n. 19 del 23/09/2017 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle richieste di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2017/2018 per gli alunni della scuola secondaria di I° e II° grado. La richiesta deve essere compilata sull’apposita modulistica (allegato “A e “B”) che può essere o ritirata presso l’ufficio protocollo del Comune di Pescopennataro negli orari di apertura al pubblico. La domanda di ammissione al contributo deve essere presentata al Comune direttamente o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo entro il termine del 14/10/2017. In allegato l’avviso pubblico e la modulistica.

Allegato A
Allegato A (199 KB)