Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022.

Si rende noto che è stato pubblicato il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano. Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, che verrà adottata entro il 31 gennaio p.v., richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a comune.pescopennataro@pec.leonet.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 23/01/2020, ore 12:00, di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.
È possibile consultare la Proposta preliminare del  P.T.P.C. 2020/2022 e le relative Schede allegate sul sito istituzionale , in “Amministrazione Trasparente” – sottosezione disposizioni generali.
La Giunta Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.
Di seguito l’Avviso e il Modulo per la presentazione di proposte e/o osservazioni.